Ti regalo un sorriso – Helios ODV Photo Contest

postato in: Iniziative | 0

“Ti regalo un sorriso”, il concorso fotografico per chi ama sorridere, per chi dona sorrisi, per chi ne riceve o per chi ne avrebbe sempre bisogno.

Helios ODV lancia il suo primo contest fotografico e da dove cominciare se non da un Sorriso?!

Proprio quel sorriso che, da 22 anni, Helios si impegna a far comparire sui volti di grandi e piccini negli ospedali di Firenze. Ma quest’anno ha voglia di sapere dagli altri cosa li fa sorridere e magari espandersi oltre i confini fiorentini, con un concorso che si propone di diventare virale.

Ed è proprio ispirandosi ad altri famosi contest, diffusi in tutta la Toscana e non solo, che la coordinatrice e volontaria Sandra Bonini ha lanciato questa proposta.

Con il suo bellissimo sorriso e il grande entusiasmo ci racconta “L’anno scorso ho partecipato ad un simpatico contest fotografico, di cui mi era giunta notizia tramite passaparola e condivisioni sui social network; perciò ho pensato che anche Helios poteva cogliere questa opportunità; sicuramente per farsi conoscere ma soprattutto per ricordare che donare un sorriso e riceverlo può essere la migliore medicina!”

Insomma il messaggio è chiaro:
che sia un momento trascorso con chi amiamo, una persona cara, il vostro piccolo amico peloso, una giornata di relax, una situazione buffa…non importa cosa rende speciali le vostre giornate, l’importante è sorridere e se vi va, condividerlo con Helios.

A partire dal 16 agosto e fino al 16 settembre potrete raccontarci, tramite i vostri scatti, qualunque cosa, persona, animale, situazione vi strappi un sorriso. Partecipare è semplicissimo: basta aderire all’evento Facebook pubblicando le vostre foto.

Dal 20 settembre tutte le foto saranno visualizzabili sulla pagina Facebook di Helios, raggruppate all’interno di un apposito album, e avrete dieci giorni per votare quella che più vi piace.

Le tre foto che raccoglieranno più like, saranno utilizzate all’interno del calendario Helios del 2018 che i vincitori riceveranno come premio.

Quindi cosa aspettate? Sorridete, scattate e condividete!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.